Risultati per Shabby mobili

da giardino

Fare il giardino di casa proprio è sempre una grande soddisfazione, un modo per trascorrere del tempo all'aria aperta, godendo dello spazio a disposizione e del bello che la natura può offrirci. Se si vuole fare un passo ulteriore nella creazione di un giardino perfetto è importante anche arredarlo, magari con i mobili giusti.

Il tema shabby è uno dei più amati per gli arredi da giardino, perché coniuga perfettamente la tradizione e l'originalità. I mobili shabby da giardino sono caratterizzati infatti da una finitura delicata ma resistente alla luce solare e all'acqua, in modo da resistere a tutte le intemperie senza però perdere il loro fascino un po’ vintage e un po’ shabby.

Questi mobili permettono di creare un'atmosfera unica e personale nel proprio giardino ed è possibile scegliere tra diversi pezzi, dalle sedie ai tavoli fino alle panchine. Le sedie shabby da giardino si caratterizzano per i loro materiali leggeri ma resistenti, come il legno trattato oppure la fibra di rattan. Sono disponibili in diversi colori e tonalità, da quelle più scure a quelle più chiare, in modo da adattarsi anche ai più diversi ambienti esterni.

Dei tavoli da giardino shabby possono essere posizionati in veranda oppure direttamente all'aperto, così da avere a disposizione un piano d'appoggio e poter organizzare colazioni o cene all'aperto. Questi tavoli possono essere realizzati con legno di recupero oppure con altri materiali come l'acciaio o la plastica, garantendo una lunga durata. Anche le panchine shabby da giardino offrono un tocco di stile unico, perfette per arredare angoli tranquilli ma anche come accessori per creare delle zone relax.

Tutti questi pezzi sono ideali per arredare un giardino con lo stile shabby e vanno abbinati con altri elementi come cuscini, tende e piccoli accessori così da completare l'atmosfera di questo tema unico.

Un'esperienza di utilizzo di questi mobili da giardino shabby può essere quella di organizzare una cena, oppure una grigliata, con amici o in famiglia. Si potrà scegliere un tavolo da giardino shabby abbinato a delle comode sedie per sedersi su, circondati magari da panchine e tanti cuscini colorati. Si potrà quindi godere del bello del giardino all'aperto, magari accompagnato da delle fragranze di fiori e piante, in un'atmosfera unica e rilassante.
Ricerche associate
Shabby chic   Shabby   Shabby chic casa   Shabby giardino   Shabby chic letto   Shabby chic vaso   Shabby da parete   Shabby quadri